Buonasera ho uno strano problema all’occhio dx
Discussione avviata da niccolo il 6 luglio 2022
Buonasera con questo post vorrei cercare di capire cosa mi è successo a l’occhio dx.è da ormai 3 mesetti che mi guardo e cerco di capire cosa mi sia successo, mi accorsi del tutto durante una congiuntivite solo all’occhio dx lo avevo molto arrossato e mi lacrimava cosi sono andato allo specchio e ho cercato di capire meglio , perchè sentivo come un corpo estraneo (che sento tutt’ora)che mi dava molto fastidio dopo aver visto bene l’occhio notai che sulla palpebra inferiore esattamente sulla parte in carne che si posa sull’ occhio che normalmente dovrebbe essere rosa come lo è sull’altro mio occhio ,avevo una parte di palpebra nera come se fosse sporca o forse lo è ,insomma ho visto questa cosa e ho subito cercato di levarla pensando fosse sporco con un cottonfioc bagnato e disinfettato solo che questa diciamo patina nera non andava via allora ho provato con delle gocce per gli occhi ma niente non va via e io non ho ricordi di aver mai preso qualcosa nell’occhio di nero.Grazieinanticipo

Sostienici