Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Trauma al 3 nervo ottico x incidente

Discussione avviata da Carola il 5 luglio 2022

Buongiorno dottore mi chiamo Carola Petruzziello, nata il 24/10/1967, grande sportiva negli ultimi 5 anni appassionata di bici da strada. L’8 giugno purtroppo cado. A parte qualche sbucciatura nulla di rotto, batto solo violentemente la testa e nonostante il casco riporto qualche problema. Ricoverata all’ospedale di Siena sbrigativamente mi dicono nulla di irrimediabile e il 20/06 mi dimettono. Ad oggi mi sto riprendendo a parte un problema che non mi sembra migliori.....anzi! Dicono che la botta mi ha stressato il 3 nervo ottico e ora non riesco ad aprire se non pochissimo la palpebra dx e vedo doppio a guardare con entrambi gli occhi. Credo mi abbiano messo dei punti sotto l’occhio ma le risposte sono sempre state vaghe!!! Mi sento delusa e disperata, vorrei sincerità su cosa ho, mi hanno fatto, sulla mia reale situazione, su come potrò tornare, su cosa fare. Ho perso fiducia nei medici ospedalieri, vorrei sentire qualche altro parere e un medico che prenda a cuore le mia situazione

risposta dell'oculista

Trauma al 3 nervo ottico x incidente

Risposta di Oculista

Scritto il 6 luglio 2022

Gentile utente,
non so se sia stata già visitata presso questa struttura, ma il nostro contatto su Siena è il seguente:

Dipartimento Scienze Oftalmologiche e Neurochirurgiche
Università - Policlinico "Le Scotte" - Viale Bracci
53100 Siena
tel. 0577/585111

Le riporto comunque anche il recapito di Firenze:

Istituto Clinica Oculistica
Università - Policlinico Dei Careggi - Viale Morgagni, 85
50134 Firenze
tel. 055/7948000

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.