Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Lenti falchiche

Discussione avviata da Martina il 15 giugno 2022

Salve, mi sono sottoposta una settimana fa ad un intervento icl. Il secondo occhio operato non mi ha dato alcun fastidio, il primo invece fin dal momento della rimozione della benda non mi ha consentito una visione nitida (effetti ghosting). A seguito di un primo controllo mi è stato riferito che questo dipendeva dal visco elastico che non si stava assorbendo nella corretta maniera. Ad una settimana dall’intervento la situazione non è cambiata. Mi chiedevo quali fossero all’incirca i tempi previsti per questo assorbimento? Grazie

risposta dell'oculista

Lenti falchiche

Risposta di Oculista

Scritto il 16 giugno 2022

Gentile utente,
si tratta di attendere ancora un altro po’ (penserei circa un’altra settimana) perché la situazione visiva migliori (ovviamente in assenza di altre complicanze, attualmente non riferite dal suo oculista). Le invio di seguito un link informativo sull’argomento che la riguarda:

https://www.sedesoi.com/pdf/03_IMPIANTO%20DI%20LENTE%20INTRAOCULARE%20IN%20OCCHIO%20AFACHICO_2003.pdf

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.