Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Argon laser

Discussione avviata da Adriana il 10 giugno 2022

Buonasera. A distanza di 1 settimana da barrage retinico, occhio sinistro, per lesione causata da trazione del vitreo per inizio di distacco, rivedo la stessa lineetta luminosa o nera ore 11, a seconda della luce, con l’aggiunta di una nuova lineetta a ore 5. L’oculista mi ha dato appuntamento lunedì sia per controllo del laser sia per questo nuovo evento. Mi devo preoccupare? Grazie

risposta dell'oculista

Argon laser

Risposta di Oculista

Scritto il 13 giugno 2022

Gentile utente,
purtroppo nel fine settimana il servizio non è attivo e dunque non sappiamo se leggerà questa risposta prima della visita prevista per oggi, ad ogni modo fa bene a farsi ricontrollare dal suo Oculista perchè i nuovi sintomi sono sempre da tenere sotto controllo.
Ci faccia sapere com’è andata.
Cordiali saluti,
IAPB ITALIA ONLUS

Argon laser

Risposta di Adriana

Scritto il 13 giugno 2022

Buonasera dottore. Torno adesso dal controllo. Per quanto riguarda il laser fatto è tutto ok è la lineetta che continuo a vedere, il dottore mi dice che ed normale perché il laser non chiude il foro ma lo circoscrive per evitare il peggio. Quindi. probabilmente, continuerò a vederla. Per quanto riguarda la nuova lineetta, mi ha spiegato che si tratta del filetto di trazione nel punto in cui si è creato il foro, che, essendosi distaccato, adesso fluttua. Comunque il vitreo è ancora aderente per ¾ e speriamo che non mi crei altri problemi. Ringrazio comunque per l’attenzione. Buona serata.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.