tremolio occhio dopo intervento cataratta
Discussione avviata da anna455 il 3 giugno 2022
gentile dottore avverto un tremolio all occhio dopo intervento cataratta sopratutto alla luce, da cosa dipende? C e qualche rimedio? Grazie
Sostienici
L'oculista risponde
il forum di IAPB Italia
L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE
Vai a tutte le discussioniDiscussione avviata da anna455 il 3 giugno 2022
gentile dottore avverto un tremolio all occhio dopo intervento cataratta sopratutto alla luce, da cosa dipende? C e qualche rimedio? Grazie
Risposta di Oculista
Scritto il 3 giugno 2022
Gentile utente,
senza poterla visitare e dalla semplice descrizione del sintomo, non possiamo esprimerci con precisione in merito alla sua situazione. Ne ha parlato con il suo oculista? Come è andato l’intervento? Ci sono state complicanze intra o postoperatorie? Se desidera, ci faccia sapere da dove scrive, in modo da poterle indicare tra i nostri contatti, la struttura universitaria a lei più vicina a cui potersi eventualmente rivolgere per un altro consulto.
Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.
Risposta di NIK70
Scritto il 5 luglio 2023
Gentile Dottore, buon giorno.
Nonostante abbia soli 53 anni,ieri ho effettuato un intervento di cataratta all’occhio dx e stamattina ho tolto la benda. Vedo già abbastanza bene; tuttavia ho un tremolio dell’occhio (non della palpebra) operato e per qualche istante a volte è come se vedessi la parte centrale dell’occhio separata dal resto dell’occhio. Domani ho la visita di controllo; intanto desideravo un suo qualificato parere.
Grazie
Risposta di Oculista
Scritto il 5 luglio 2023
Gentile utente,
l’occhio è ancora molto infiammato per cui è normale avvertire tutta una serie di disturbi. Instilli i colliri prescritti, cerchi di stare a riposo e vediamo come va la visita di controllo programmata per domani. Per qualsiasi cosa restiamo a disposizione.
Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.