Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Calazio

Discussione avviata da Lalla il 1 giugno 2022

Sperando di fare cosa gradita volevo dirvi la mia esperienza e darvi un suggerimento visto che leggo molte esperienze negative. Premetto che sono una superfifona. Avevo un calazio incistato enorme che non ha mai risposto alle terapie, agli impacchi caldi. Dopo mesi che speravo nella regressione, l’ho tolto ieri. Ho avuto un’ esperienza ottima e finalmente vedo il mio occhio normale: certo ho un grosso ematoma ma si sa che è transitorio. L’anestesia locale fa molto male ma dura due secondi. Durante l’ operazione si sente pressione, tirare, a volte un pochino di dolore. Dura poco. Adesso ho dolore ma sopporto. Non ho cicatrice né punti…

risposta dell'oculista

Calazio

Risposta di Oculista

Scritto il 3 giugno 2022

Gentile utente,
abbiamo dovuto rimuovere parzialmente il suo post, in quanto nel forum non è consentito l’inserimento di messaggi a scopo pubblicitario. Lieti che abbia risolto il suo problema! Vorrei solo aggiungere che, ovviamente, non sempre i calazi vanno trattati chirurgicamente e che per stabilire il trattamento più idoneo al singolo caso, va sempre consultato l’oculista.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.