Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

assurdità

Discussione avviata da albi9726 il 27 maggio 2022

buongiorno, ho effettuato una visita per lo strabismo l’1 dicembre e il dottore ha riscontrato parere positivo per quanto riguarda l’operazione.
oggi quindi dopo 6 mesi, mi arriva la chiamata e mi dicono di dovermi rivisitare altrimenti non possono operarmi.
è una cosa normale?

risposta dell'oculista

assurdità

Risposta di Oculista

Scritto il 27 maggio 2022

Gentile utente,
certamente è più che normale, essendo passati ben 6 mesi i dottori vorranno prima verificare che sia rimasto tutto uguale, che la vista non sia modificata, che l’angolo di strabismo sia rimasto lo stesso, ecc.
Cordiali saluti,
IAPB ITALIA ONLUS

assurdità

Risposta di albi9726

il dottore dista km e io non posso spendere ulteriori soldi per farmi rivisitare... non penso che in 6 mesi ci siano stati ulteriori modifiche.
inoltre io sto chiamando da aprile quindi a 4 mesi dalla visita.

risposta dell'oculista

assurdità

Risposta di Oculista

Gentile utente,
comprendo le sue difficoltà ma non deve esprimerle a noi, cerchi di confrontarsi con i colleghi Oculisti che la tengono in cura e magari arrivare ad un compromesso (ad esempio, potrebbero rifarle la visita di controllo il giorno prima dell’intervento, in modo da non costringerla a spostarsi due volte).
Cordiali saluti,
IAPB ITALIA ONLUS

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.