Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Disturbo da pochi giorni

Discussione avviata da Giuseppe il 25 maggio 2022

Buongiorno dottori.scrivo per avere un vostro parere in quanto da qualche giorno ho un leggero disturbo.sbattendo le palpebre mi accorgo di vedere una piccolissima pallina luminosa che svanisce subito dopo,e la noto maggiormente subachermi PC o sfondi bianchi la mia vista è ottima,vedo benissimo e quest anno ho fatto addirittura due visite oculistiche complete nelle quali non è risultato assolutamente niente ,una a gennaio,l altra a marzo (due mesi fa) in quanto soffrivo di emicrania con aura e oftalmica,ma io non ero sicuro e ho voluto rassicurarmi.posso stare sereno dato la periodicità delle visite? Può trattarsi di disadratazione,stress o chissà quale altra sciocchezza magari?grazie per i vostri servizi

risposta dell'oculista

Disturbo da pochi giorni

Risposta di Oculista

Scritto il 25 maggio 2022

Gentile utente,
non penso si tratti di nulla di grave (inoltre ha da poco eseguito una visita completa che non ha rilevato nulla di patologico). Cerchi di bere molta acqua, di seguire una dieta ricca di frutta e verdura, faccia pause frequenti quando sta al pc e assuma una posizione corretta delle spalle e del collo. Se la situazione non dovesse migliorare o dovesse notare la comparsa di nuovi sintomi, contatti nuovamente l’oculista.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Disturbo da pochi giorni

Risposta di Giuseppe

Scritto il 25 maggio 2022

Grazie di cuore per aver risposto .buon lavoro e complimenti per la celere assistenza

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.