Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Occhio secco trauma?

Discussione avviata da Kate il 1 marzo 2022

(Cont) l’occhio così mal ridotto mi diagnostica una cheratite ma non Sto arrivando! Se batterica o erpetica e prescrive ciclo di Aciclovir compresse e Lefloxacina gocce. Mi viene applicata una lente a contatto per alleviare il dolore insopportabile. Con la lente torno a nuova vita. La porto per un paio di settimane e quando l’occhio sembra guarito viene tolta ma devo applicare continuamente Renova3 come lacrime artificiali perchè L’ oculista mi dice che a causa del trauma o scarnificazione ho sviluppato l’occhio secco. Decido di chiedere un altro parere e mi reco in ospedale. L’ oculista conferma l’occhio secco e e mi prescrive lacrime artificiali e Recugel la sera. Vado abbastanza bene per un pò e poi un paio di settimane fa ricomincio con dolore, sensazione corpo estraneo, risvegli notturni per applicare le gocce appena comincio a sentire fastidio e la mattina è una vera tortura. Bruciore intenso, difficoltà ad aprire l’occhio, insomma impiego un’ora per poter riprendermi.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.