Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Blefarite cronica

Discussione avviata da Carlo il 30 dicembre 2021

Buonasera, ormai convivo da più di 5 anni con questa blefarite piu’ forte all’occhio destro, mi causa bruciore, sangue nell occhio, palpebra più chiusa e puntini bianchi sul bordo della palpebra e in più da quest’ occhio faccio fatica a mettere a fuoco. In questo ultimo mese è diventato più fastidioso, sono andato da due oculisti tempo fa e mi hanno dato betabioptal collirio e mi hanno detto di pulire sempre le palpebre. All’epoca il collirio non ha fatto nulla, stavolta l’ho ripreso speranzoso ma non è cambiato nulla lo stesso. Mi saprebbe gentilmente consigliare sul da farsi? So che è difficile da trattare ma sinceramente non ne posso più.

risposta dell'oculista

Blefarite cronica

Risposta di Oculista

Scritto il 3 gennaio 2022

Gentile utente,
purtroppo come onlus non possiamo esprimerci in ambito commerciale e quindi indicare nomi di prodotti specifici. Inoltre senza poterla visitare è impossibile per noi capire la causa e/o la gravità della blefarite e di conseguenza identificare il trattamento più adatto. Deve tornare dall’oculista per un nuovo controllo. Nel frattempo le invio di seguito un link informativo sull’argomento che la riguarda:

https://www.iapb.it/blefarite/

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.