Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Lasik, non vedo più bene da un occhio

Discussione avviata da Martina il 20 novembre 2021

Buongiorno,
Ho fatto laser con tecnica Lasik lunedì 15, oggi sabato 20, mi rendo conto che dell’occhio dx non vedo bene.
Nell’occhio sinistro è tutto perfetto, nell’occhio destro dove avevo una maggior miopia e un maggior astigmatismo la vista dopo l’intervento era in mediamente nitida è definita, da giovedì invece l’occhio sx è rimasto stabile, il dx secondo me è peggiorato e da lontano non leggo. Mi chiedo quindi sè questa regressione sia normale, dopo aver vissuto due giorni con occhi perfettamente uguali e vedenti ad oggi noto questo problema e mi da molto fastidio.
La prima visita è andata bene, ne farò un’altra la prossima settimana. Nel frattempo vorrei sapere se questo ritorno a non vedere bene sia solo transitorio. Grazie

risposta dell'oculista

Lasik, non vedo più bene da un occhio

Risposta di Oculista

Scritto il 22 novembre 2021

Gentile utente,
senza poterla visitare è davvero complicato dare una risposta precisa alle sue domande. Il problema in OD potrebbe dipendere da svariati fattori (occhio secco, spiccata reazione infiammatoria post intervento, lenta cicatrizzazione corneale, ecc.), ma dovrebbe trattarsi di una situazione transitoria. Aspettiamo il prossimo controllo per sapere cosa riscontra il suo oculista. Se desidera, ci tenga informati su come evolve la situazione.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.