Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

DOPO INTERVENTO CATERATTA OCCHIO CHE LACRIMA

Discussione avviata da Concy il 13 novembre 2021

Buonasera datosi che ho trovato questo forum ne approfitto x fare chiarezza sul mio problema,premetto che 61 anni e anno scorso ho fatto cataratta occhio destro ,dopo aver finito l uso dei collii iniziò a lacrimarmi andai dal mio oculista che trovò la sacca lacrimale chiusa dopo averla aperta ho tenuto x 3 mesi il puntum plag risolsi cosi il problema, il 24 settembre ho operato il sinistro e solito problema sacca lacrimale chiusa vado a riaprirla e x 10 giorni tutto bene da 1 settimana mi sveglio con occhio arrossato e ogni tanto lacrima 😢 😢 adesso mi sto veramente esaurendo giuro, la cosa mi fa stare in pensiero volevo un chiarimento x favore...tutta questa lacrimazione non danneggia il cristallino nuovo attendo vostre notizie grazie

risposta dell'oculista

DOPO INTERVENTO CATERATTA OCCHIO CHE LACRIMA

Risposta di Oculista

Scritto il 15 novembre 2021

Gentile utente,
stia tranquilla poichè la lacrimazione, anche se eccessiva, non danneggia assolutamente il nuovo cristallino che è dentro l’occhio e dunque non può in alcun modo essere raggiunto dalle lacrime.
Vedrà che con un pò di pazienza anche il problema della lacrimazione si risolverà come è già successo per l’altro occhio.
Cordiali saluti,
IAPB ITALIA ONLUS

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.