Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Distacco di retina e foro retinico

Discussione avviata da Sabrina il 3 ottobre 2021

Buonasera..sono preoccupata per una cosa...io dovrei fare a breve un intervento...ai seni paranasali per svuotare il pus all interno....ho una sinusite cronica..mi chiedevo...nel mio caso che ho avuto un distacco di retina inferiore trattato con laser banner..con foro retinico ed emorragia che si è formato nell’ area già trattata....posso avere durante qst intervento (fess) complicazioni riguardo gli occhi?il mio otorino è al corrente cmq ..ma volevo un parere oculistico.. grazie

risposta dell'oculista

Risposta di Oculista

Scritto il 4 ottobre 2021

Gentile utente,
se è passato un tempo utile per far cicatrizzare il laser e riassorbire l’emorragia, con relativi controlli oculistici per verificare che la retina sia accollata e il trattamento completo, non credo ci siano problemi ad eseguire l’intervento che ha in programma. Eventualmente, giusto per stare più tranquilla, informi anche il suo oculista.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Risposta di Sabrina

Scritto il 4 ottobre 2021

La ringrazio dott per la sua risposta veloce....si dovrò andare a breve per un controllo e lo informerò....grazie.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.