Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

informaizioni post femtolasik

Discussione avviata da Nicola il 16 settembre 2021

Salve, sono stato operato il 15/03/2021 di chirurgia refrattiva con FEMTOLASIK, a distanza di 6 mesi con l’occhio sinistro non vedo nitido e lucido come con il destro, offero non riesco a mettere a fuoco. il mio dottore ha detto che e normale cio perche l’occhio predominante e il desto. posso avere dei parere da voi?
grazie

risposta dell'oculista

Risposta di Oculista

Scritto il 16 settembre 2021

Gentile utente,
notava anche prima questa differenza nella visione tra i due occhi? È rimasto un residuo del vizio refrattivo in OS che magari andrebbe corretto con occhiali per ottimizzare il visus?

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Risposta di Nicola

Ho notato questa piccola differenza gia il giorno dopo l’intervento, il mio dottore mi disse che e normale. Con oggi sono passati 6 mesi dall’intervento, ma il mio dottore mi ha detto che e normale tutto cio, perche l’occhio predominante e il destro e che avro semore queata piccola differenza. Non so se e opportuno fare un piccolo ritocco piu in la oppure qualcosa e andata male. Sto continuando con la terapia di gocxe lubrificanti. Mi mancava 2.50 occhio sinistro-2.25 occhio destro di miopia

risposta dell'oculista

Risposta di Oculista

Gentile utente,
si avevo capito che ha riscontrato questa piccola differenza tra i due occhi da subito dopo il trattamento. Volevo soltanto sapere se avvertiva la stessa cosa anche prima del laser quando utilizzava gli occhiali. Comunque, purtroppo senza poterla visitare non possiamo sbilanciarci molto riguardo la sua situazione, se ci fa sapere da dove scrive, le potremmo però indicare tra i nostri contatti di cliniche oculistiche universitarie, quella a lei più vicina a cui potersi eventualmente rivolgere per un altro consulto.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Risposta di Nicola

siceramente non ci ho mai fatto caso a questa se l’avvertivo gia da prima. scrivo da cosenza.
ma e una normale oppure ci puo essere qualche problema?

risposta dell'oculista

Risposta di Oculista

Gentile utente,
sembrerebbe che non ci sia nessun problema stando a quanto riferito dal suo oculista. Il nostro contatto nella sua regione è il seguente:

Clinica Oculistica
Università - Via T.Campanella, 115
88100 Catanzaro
tel. 0961/712403 - fax 0961/712485

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.