Problemi post Femtolasik
Discussione avviata da Hero il 9 agosto 2021
Buongiorno, sono una studentessa di 25 (26 il prossimo mese) anni e ho fatto Femtolasik il 17/03. Nel post-operatorio ho avuto diverse cheratiti (che ancora oggi si presentano a tratti) e gli occhi non hanno ancora ripreso a lubrificarsi da soli (non avevo MAI avuto problemi di occhio secco). Dopo circa 2 mesi di cortisone ora utilizzo soltanto lacrime artificiali (acquose x il giorno e gel x la notte), ma i miei problemi rimangono: vedo ancora spesso appannato (soprattutto da un occhio), non riesco a mettere facilmente a fuoco a meno che io non mi trovi sotto una fonte diretta e forte di luce e vedo ancora aloni attorno alle luci e agli schermi. Al chiuso vedo peggio. A volte a causa della secchezza vedo doppio. Mi sembra di vedere tutto sottotono e poco nitido. E’ normale avere ancora questi problemi? Non guido più, non riesco più a vivere normalmente. Ero -9,50 in entrambi gli occhi, il trattamento è centrato e non c’è residuo di miopia. Per favore, avete qualche consiglio da darmi?

Sostienici