Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Midriasi

Discussione avviata da Antonio il 20 luglio 2021

Mi è stata riscontrata dopo un intervento di riparazione retina eseguito con victreoctomia e tamponamento con gas una medio midriasi .ho recuperato quasi totalmente la vista 9/10 mi è stata riscontrato un aumento della pressione oculare in entrambi gli occhi 21 e 19 .tenendo conto che l’intervento è stato eseguito a marzo 2021 pensa che questi sintomi possano comunque risolversi spontaneamente o saranno irreversibili.Ps a dicembre 2020 avevo subito intervento di cataratta bilaterale.Grazie Antonio

risposta dell'oculista

Midriasi

Risposta di Oculista

Scritto il 20 luglio 2021

Gentile utente,
è difficile rispondere ai suoi quesiti, perché siamo a distanza e perché nonostante il suo racconto, abbiamo poche informazioni riguardo la sua situazione oculare. Le posso comunque dire, che il problema della midriasi potrebbe ancora migliorare (non so se in questi mesi post intervento abbia già notato qualche piccolo progresso), e che la pressione oculare va monitorata nel tempo (se dovesse superare i valori normali, andrebbe iniziata una terapia con collirio ipotonizzante).

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Midriasi

Risposta di Antonio

Scritto il 20 luglio 2021

Grazie molto per il gentile riscontro in caso vi ricontatterò telefonicamente Antonio

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.