Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Pellicola davanti all’occhio

Discussione avviata da Fabia il 13 maggio 2021

Buongiorno, 6 mesi fa’ sono stata operata per distacco della retina ( cerchiaggio e piombaggio). Nel mese di aprile ho avuto una recidiva ( foro retinico) trattata questa volta con il laser. Dopo l’ intervento con il laser ho iniziato a vedere delle luci lampeggianti, un’ ombra nera e delle onde di tungsteno nella parte bassa dell’occhio. durante il controllo si sono resi conto che la retina si era staccata quindi sono stata sottoposta a vitrectomia con sostituzione del cristallino con OIl. Dopo l’intervento, praticamente, vedo come se avessi una pellicola davanti all’ occhio e ho ancora tutti gli effetti collaterali del laser ( onde, lucine e un ombra di mattina quando apro gli occhi). Questi effetti, un giorno, spariranno? La pellicola che vedo davanti all’ occhio che mi fa vedere le linee non dritte ma ondulate cos’ è? Grazie in anticipo

risposta dell'oculista

Pellicola davanti all’occhio

Risposta di Oculista

Scritto il 13 maggio 2021

Gentile utente,
ho letto adesso il suo post, ma visto che abbiamo parlato ampiamente al telefono, non ho altro da aggiungere qui nel forum. Se dovesse aver bisogno di ulteriori consigli o informazioni, non esiti a ricontattarci.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.