Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Fastidio occhio dx post prk

Discussione avviata da Daniela il 18 aprile 2021

Buongiorno, mi sono operata il 24.11.20 ad entrambi gli occhi con PRK, ad oggi la visione è più che soddisfacente non ho nessun problema in questo lato..il.problema è che ho costantemente doloretti e/o bruciori all occhio destro e anche quando metto le lacrime il.sollievo non dura granché, inoltre se prendo un po’ d aria all aperto sento l occhio tipo ’fresco’, so che probabilmente tutto questo si riconduce alla secchezza dell occhio ma è normale dopo quasi 5 mesi avere ancora questi disturbi? Chiedo un parere anche qui xke secondo il chirurgo è tutto normale..xo avendo il fastidio tutto il giorno sinceramente a volte la cosa è pesante...e poi volevo chiedere se eventualmente si può fare qualche terapia veramente efficace e quanto dovrei aspettare ancora...grazie in anticipo!

risposta dell'oculista

Fastidio occhio dx post prk

Risposta di Oculista

Scritto il 19 aprile 2021

Gentile utente,
come le hanno già detto anche i suoi Oculisti curanti, è un disturbo del tutto normale poichè si tratta di secchezza oculare post-intervento (che speriamo migliori con il passare del tempo).
Le lascio qui un nostro link con i consigli del caso:

https://www.iapb.it/occhio-secco/

Se ha ulteriori domande ci faccia sapere.
Cordiali saluti,
IAPB ITALIA ONLUS

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.