Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

riduzione improvvisa visus

Discussione avviata da fulvio il 16 aprile 2021

sono glaucomatoso ed Ho avuto una riduzione improvvisa del visus. ho inviato un messaggio al mio oculista curante ma mi ha risposto che ambulatorio era chiuso per covid, aperto solo per le urgenze programmate. Ho tel alla direzione della Asl ed ho saputo che ambulatorio era operativo per le urgenze. Ho inviato una segnalazione in pec al direttore del poliambulatorio a maggio 2020 ma non mi ha risposto. Ho inviato una pec al D.G. della Asl e al direttore sanitario ma non hanno risposto. Ho inviato la segnalazione a Cittadinanza Attiva tribunale diritti del Malato e a loro volta hanno inviato una lettera al DG e al direttore sanitario, ma non hanno avuto risposta.
Ho inviato pec all’Ordine dei Medici chirurghi ed odontoiatri ma non ho ricevuto risposta. Ho inviato pec al difensore civico della regione toscana e subito dopo hanno inviato pec alla Dg ma nessuna risposta. Ho inviato pec all’assessore regionale sanità ma niente risposta.
Mi potete aiutare ? grazie
il diritto alla salute?

risposta dell'oculista

riduzione improvvisa visus

Risposta di Oculista

Scritto il 19 aprile 2021

Gentile utente,
le ho spiegato la situazione per telefono, le arriverà una risposta tramite e-mail (il forum ed il numero verde riguardano consulenze esclusivamente di tipo medico).
Cordiali saluti,
IAPB ITALIA ONLUS

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.