Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Cuscino nell’occhio

Discussione avviata da lorenzo il 2 marzo 2021

Salve dottore ieri stando al locale con dei miei amici, come si usa dire abbiamo fatto un po’ i “bambini”, e abbiamo iniziato a prenderci con i cuscini in faccia, vorrei sapere nel caso in cui mi è andato il cuscino nell’ occhio con una certa velocità che cosa rischio?? Intendo dire se mi avesse preso nell’occhio anche perché forse è successo perché a un certo momento ho sentito qualcosa nell’ occhio però poi ho fatto per toglierlo con il dito e sembrava esser passato, adesso sento come se avessi qualcosa nell’occhio ma non ne sono sicuro può essere che io mi sia fissato, sa dirmi cosa potrebbe essere successo e se è grave?? Grazie in anticipo

risposta dell'oculista

Cuscino nell’occhio

Risposta di Oculista

Scritto il 2 marzo 2021

Gentile utente,
stia tranquillo non credo sia successo nulla di grave. Se un lembo del cuscino fosse effettivamente entrato nell’occhio prima di tutto se ne sarebbe accorto (avrebbe sentito dolore) e poi subito dopo avrebbe avvertito tutta una serie di disturbi (bruciore, fastidio alla luce, lacrimazione, ecc.).

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Cuscino nell’occhio

Risposta di lorenzo

Scritto il 2 marzo 2021

Nel caso in cui sia andato cosa potrebbe essere successo?? Grazie

risposta dell'oculista

Cuscino nell’occhio

Risposta di Oculista

Scritto il 3 marzo 2021

Gentile utente,
si potrebbe essere “graffiata” la cornea. Ma siccome non è successo, stia tranquillo e non ci pensi più.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.