Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Lacrime post prk

Discussione avviata da Arij il 27 febbraio 2021

Salve,10 giorni fa sono stata operata con Prk per miopia e astigmatismo.
In seguito ad un piccolo incidente domestico che non ha interessato gli occhi, mi sono fatta parecchio male e ho inziato a lacrimare per il dolore. Il fatto è che in realtà le lacrime da un occhio non scendevano proprio al massimo una con occhio un po’ umido ,mentre dall’altro un paio a fronte di un dolore che in passato mi avrebbe fatto lacrimare parecchio. Immagino che questo sia da imputare alla prk fatta 10 giorni fa. è normale produrne così poche ?so che puo’andare incontro ad occhio secco ma non credevo in una riduzione così drastica.La produzione di lacrime aumenterà col tempo o resterà come quella attuale quindi praticamente inesistente ?

risposta dell'oculista

Lacrime post prk

Risposta di Oculista

Scritto il 1 marzo 2021

Gentile utente,
stia tranquilla, con il passare dei mesi dovrebbe migliorare di molto la situazione (tenendo sempre presente che un minimo di secchezza rimarrà), intanto previo consulto con il suo Oculista può instillare delle lacrime artificiali per sopperire al problema.
Cordiali saluti,
IAPB ITALIA ONLUS

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.