Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Operazione catafratta giovanile

Discussione avviata da Giuseppe86 il 19 gennaio 2021

Salve.all’eta’ di 26 anni ho fatto una visita oculistica e mi e’ statodetto cve avevo catarratta giovanile e ci vedevo bene.prima dell operazione operato primo occhio e dopo un mese all altro.mi usci sangue e puss per una settimana il primario che mi opero’ mi fece 8 laser ad un occhio
E 9 laser all’altro...mi disse che era normale per correggere.ho portato occhiali da vicino e da lontano ma la mia vista cambia sempre....si abbassa sempre di piu’.avevo la pressione alta dell occhio mi hanno dato pasticche per la pressione e poi e’ migliorata ma lotemax gocce per ben 2 anni un giorno si ed uno no.ora mi trovo all estero per lavoro ho 35 anni lotemax qui in austria mi hanno detto di buttarlo...ora io ho un velo all’ occhio visibile ad occhio....e sono sensibile a qualsiasi vapore ecc ecc. Faccio il cuoco ...non so piu’ che fare se perfavore mi rispondete perche’ non so’ piu’ niente.grazie

risposta dell'oculista

Operazione catafratta giovanile

Risposta di Oculista

Scritto il 20 gennaio 2021

Gentile utente,
nonostante le informazioni che ci ha fornito, purtroppo per noi a distanza è impossibile esprimerci con precisione in merito alla sua situazione. Mi sembra di capire che attualmente il suo principale “disagio” visivo dipenda da un problema della superficie corneale (presenza di un’opacità nubecola/leucoma?). Se ha modo di rientrare in Italia e ci fa sapere il suo luogo di residenza, le potremmo indicare tra i nostri contatti di cliniche oculistiche universitarie, quella a lei più vicina a cui potersi eventualmente rivolgere per far seguire il suo caso.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.