Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

LAMPI DI LUCE

Discussione avviata da Salvatore il 5 gennaio 2021

Salve, premetto che ho già prenotato una visita oculistica per mia figlia di anni 4 che in concomitanza con una febbre a 38 dovuta al fatto di aver giocato sulla neve durata un giorno, ha iniziato a dirmi di vedere dei punti rossi al buio, colorati alla luce, e trasparenti nelle zone d’ombra.
E passata quasi una settimana ed a giorni alterni mi riferisce quanto sopra.
Grazie per la cortese attenzione

risposta dell'oculista

LAMPI DI LUCE

Risposta di Oculista

Scritto il 5 gennaio 2021

Gentile utente,
potrebbe trattarsi di un disturbo transitorio, non penserei correlato all’episodio febbrile (che mi sembra di capire ad oggi si sia risolto, senza provocare ulteriori sintomi/disturbi). Sicuramente consigliata la visita oculistica per approfondire la situazione, purtroppo a distanza non possiamo sbilanciarci oltre. Se desidera ci tenga informati sull’esito della visita.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

LAMPI DI LUCE

Risposta di Salvatore

Scritto il 5 gennaio 2021

La febbre è durata 1 giorno, nei prossimi giorni faremo la visita tenendovi informati.
Aggiungo che è una bambina che beve poco, nn so se questo possa influire con questa sintomatologia in quanto mia moglie in una visita eseguita in passato per le famose mosche volanti aveva avuto questa indicazione.
Grazie per il tempestivo consulto

risposta dell'oculista

LAMPI DI LUCE

Risposta di Oculista

Scritto il 7 gennaio 2021

Gentile utente,
esattamente i disturbi potrebbero dipendere anche da una scarsa idratazione. Nel frattempo che aspettate per fare la visita, cerchi di far bere un po’ di più la sua bimba (va bene anche camomilla, tisane per bimbi, ecc.)

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.