Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Vedo in modo strano

Discussione avviata da Nickname il 9 dicembre 2020

Ormai e da un anno che vedo tutto a puntini come se ogni cosa fosse formata da centinaia di puntini,a volte mi compaiono puntini luminosi,dei filamenti bianchi o macchie nere inoltre mi capita in certe occasioni che fissando un punto e sbattendo le palbebre vedo una specue di macchia all centro bianca molto chiara un altra volta vedevo un cerchio nero sto davvero impazzendo,poi se vedo un immagine sulla tv o telefono e muovo lo sguardo rimane l immagine impressa per pochi secondi per ogni cosa luminosa non ho fatto mai una visita oculistica per questo sono preoccupato o se guardo dalla finestra a volte il cielo mi sembra molto luminoso e se muovo lo sguardo mi rimane una specie di scia

risposta dell'oculista

Vedo in modo strano

Risposta di Oculista

Scritto il 9 dicembre 2020

Gentile utente,
i suoi disturbi potrebbero essere correlati ad un processo degenerativo del corpo vitreo (le invio di seguito un link informativo sull’argomento). Stia tranquillo e appena possibile prenoti una visita oculistica completa per un approfondimento diagnostico.

https://www.iapb.it/miodesopsie/

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.