Segno sull’iride, post PRK
Discussione avviata da Paloma il 22 novembre 2020
Salve, il 13/11/2020 mi sono sottoposta ad un intervento laser PRK per rimuovere una miopia di 5 per entrambi gli occhi. Il post operatorio è stato molto doloroso soprattutto per l’occhio destro. Il sinistro infatti non mi ha dato problemi. Il destro invece a continuato a lacrimare, ad essere gonfio e dolorante per almeno cinque giorni. Ho seguito la terapia prescritta dall’oculista alla lettera. Superati i primi cinque giorni dopo l’intervento anche l’occhio destro è tornato normale. Dopo 8 giorni dall’intervento ho tolto da sola la lente terapeutica seguendo le direttive del l’oculista e ho notato nell’occhio destro un leggero fastidio, come vetro nell’occhio. Con i colliri, l’occhio è tornato normale. Ho visto però nell’occhio destro, una macchia biancastra (tipo filamento)una sorta di cicatrice piccolissima in prossimità del contorno dell’iride, in basso a destra. Non ho dolore e vedo benissimo. L’oculista dice che la “cicatrice” dovrebbe andare via da sola. Io spero non sia grave.

Sostienici