diplopia monoculare o non lo sò aiuto
Discussione avviata da Criss il 21 novembre 2020
buongiorno da 3anni dopo aver fatto una seduta di gamma knife dopo3mesi dalla seduta ho iniziato a vedere sdoppiato(sotto e sopra),con un fastidio a tutte le luci illuminate,specialmente di sera e non metto più a fuoco,vedo sbiadito e di giorno invece scolorito,sempre sdoppiato,un fastidio..per vedere mi tocca chiudere l’occhio(dx).i neurologi mi hanno detto che la gk non può essere.cosi mi è venuto un dubbio che sia il farmaco che assumo ancora adesso ma dubito..in quel periodo(3anni fa)avevo iniziato a prendere il farmaco vimpat,mi domandavo se potrebbe essere quello? può essere che colpisca solo1occhio un farmaco? ho sempre pensato che sia stata la gk perchè mi hanno bombardato nella parte dx,dopo 1mese dalla seduta avevo perso i capelli nella zona colpita a dx. nel giro di questi 3anni non ho ancora potuto fare una visita oculistica perchè me le hanno rimandate 2 (tramite ssn con l’attesa di1anno)avrei dovuto farla a marzo ed per covid rimandatat.grazie se mi risponderete.un saluti

Sostienici