Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Iperemia Congiuntivale cronica

Discussione avviata da Marco88 il 2 ottobre 2020

Buongiorno, ho 27 anni e dall’età di 6 ho sviluppato una miopia che con il tempo è sempre peggiorata fino ad avere attualmente meno 11,50 (OD) e 11,25 (OS). A ciò si associa un rossore frequente che nell’ultimo anno è diventato quasi cronico. Le visite oculistiche da me effettuate hanno prescritto l’uso continuo e giornaliero di gocce artificiali (Hyalistil plus e Mioret) per via dell’occhio secco e l’uso nei momenti di maggiore criticità di Idroflog. Ho anche effettuato una cura di due mesi di Astenomirt e di 6 mesi di Mioret capsule. Nonostante tali cure, io continuo a soffrire di arrossamento e bruciore continuo tanto che ora ho necessità di trovare un centro specifico che possa aiutarmi a risolvere il problema o almeno a contenerlo. Aggiungo che ho fatto anche le prove allergiche cutanee che hanno dato esito negativo a tutto. Preciso che non ho secrezioni, dolori o sensazione di corpo estraneo. Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi suggerimento, distinti saluti.

risposta dell'oculista

Risposta di Oculista

Scritto il 2 ottobre 2020

Gentile utente,
è per noi impossibile a distanza sbilanciarci in una diagnosi:se ci indica da dove scrive, le potremmo consigliare il centro a lei più vicino dove potersi rivolgere per gli approfondimenti del caso.
Cordiali saluti,
IAPB ITALIA ONLUS

Risposta di Marco88

Scritto il 5 ottobre 2020

Buongiorno,
abito a Livorno ma per risolvere il mio problema sono pronto a raggiungere qualsiasi centro in Italia.

risposta dell'oculista

Risposta di Oculista

Scritto il 5 ottobre 2020

Gentile utente,
il nostro riferimento per la sua regione è il seguente:

Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi
Largo Brambilla, 3 - 50134
Firenze
CUP 055 54 54 54
Tel. 055 794 8000

Cordiali saluti,
IAPB ITALIA ONLUS

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.