Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Ansia problema

Discussione avviata da Stefano il 14 agosto 2020

Buongiorno volevo scrivere la mia storia e ancora sono a riflettere quale puo essere il problema
Ho un difetto di strambismo divergente avevo di occhialo occhio sinistro -4,75 occhio destro meno 4 sono andato dal occulista e la nuova prescrizione e di -4.00 occhio sinisto e meno 3,75 occhio destro nn vedo più di sera di giorno ancora va sembra che ci vedo sono ritornato dal ocfulista e mi ha detro che e il problema dello strambismo e bisogna intervenore chirurgicamente il prima possibile
Pero io mi faccio della domanda perche prima con gli altri occhiali vedevo meglio ?
Nel senso ho sempre avuto un problema che con occhio sinistro quello dominante vedo molto meno nitido e quello storto che wuando compro quello dominante praticamnte vedo un a
’Altro mondo e come se con quello dominante quello dritto vedo un po annebiato veramente nn ho mai capito sto difetto essendo fhe dicono che gli occhi sono tutto apposto puo dipendere fone dice occulista dallo strambismo ?
Scusate per italiano

risposta dell'oculista

Ansia problema

Risposta di Oculista

Scritto il 18 agosto 2020

Gentile utente,
le consiglierei di eseguire una visita ortottica per un ulteriore approfondimento sui suoi problemi di strabismo. In seguito si potrà avere un quadro clinico più completo e valutare se la sua situazione è gestibile con nuovi occhiali (magari con l’utilizzo di prismi) o se effettivamente la chirurgia è l’unica soluzione.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.