Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Ciclux effetto midriatico

Discussione avviata da Claudia il 11 agosto 2020

Volevo rispondere al signor Paolo dato che anch’io ho avuto il suo stesso problema!!!E’ normalissimo avere la pupilla dilatata per tanto tempo si figuri che dopo 6mesi la mia è tornata normale.Stia tranquillo e mi scusi se mi sono intromessa.

Ciclux effetto midriatico

Risposta di Paolo

Scritto il 12 agosto 2020

Grazie sig.ra Claudia, sono confortato dalla sua risposta ed è bello ricevere un messaggio rassicurante da una persona che ha avuto una esperienza diretta 👍
... il fatto mi allontana dal pensiero preoccupato che avevo prima di partire in vacanza; questa mia è una condizione figlia del normale processo post operatorio ed anch’io credo che ci vorrà una buona dose di pazienza fin quando la pupilla tornerà a posto. Tra le altre complicanze sembra che in futuro, a detta del medico, sia probabile una cataratta secondaria. Riguardo poi al cristallino impiantato sono contento di vedere meglio, anche la bolla di gas va riassorbendosi e penso che fra dieci giorni sparirà completamente...
La ringrazio ancora per la sua risposta,
passi una buona serata 👍

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.