Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

lampi continui dopo trattamento laser barrage

Discussione avviata da lupo5555 il 8 agosto 2020

Salve Dottore,

so che ho gia’ scritto ma a distanza di sei gg dal trattamento barrage completo della mia retina dopo aver fatto vitreoctomia per degenerazione vitreale, i lampetti che avevo prima dell’intervento continuano, purtroppo essendo il chirurgo sfuggente e pieno di pazienti non sono riuscito a capire perche’ ho sti lampi l’unica cosa che mi ha detto, e che l’intervento e’ uscito bene...vede solo dei lampetti mi dice, ma dico io anche un profano sa che i lampi non possono essere in nessun caso normali, cosa posso chiedere al chirurgo quando vado a visita io ho paura di fare il mio lavoro ora, lavoro al caldo e sollevando pesi, si puo’ mai lasciare un paziente al suo destino, mi aiuti??

risposta dell'oculista

lampi continui dopo trattamento laser barrage

Risposta di Oculista

Scritto il 18 agosto 2020

Gentile utente,
deve stare tranquillo. I lampi dopo il barrage laser possono essere assolutamente normali e potranno persistere in maniera più o meno intensa per circa 3-4 settimane dopo il trattamento (tempo necessario perché il laser inizi a cicatrizzare bene). Per il momento cerchi di stare attento nel sollevamento dei pesi e beva tanta acqua.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.