Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Tetramil e bruciore occhi

Discussione avviata da tullone il 5 agosto 2020

Buongiorno-
Sono stato sottoposto a visita oculistica da meno di 4 giorni presso un ospedale locale con pronto soccorso oculistico per vertigini ,senso a volte di instabilità sensazione calo vista da lontano e altro- La tac al cranio non ha evidenziato nulla cosi come l esame OTC. Il neurologo i ha prescritto una RMC all’encefalo con contrastoche dovrè fare, NON riscontrando al momento nessun segno.
Dalla dimissione ho bruciore agli occhi ,percezione di sabbia all interno e fastidio in presenza di molta luce, oltre , direi, difficoltà ad aprire le palpebre al mattino. In passato ho sofferto di blefarite.
I lmedico di famiglia mi ha prescritto sulla parola, il tetramil 2 -3-volte al di.Gradirei unVs cortese punto di vista in merito. Una domanda particolare,,la cervicale pu0’ incidere nel fatto su descritto? Grazie

risposta dell'oculista

Tetramil e bruciore occhi

Risposta di Oculista

Scritto il 6 agosto 2020

Gentile utente,
più che un collirio antistaminico (cioè quello consigliato dal suo medico di base), proverei ad instillare per il momento semplicemente delle lacrime artificiali e per il problema della blefarite, a pulire bene il bordo palpebrale mattina e sera (con salviette monouso reperibili facilmente in farmacia). Se i sintomi dovessero peggiorare o dovessero aggiungersi altri disturbi, si rivolga nuovamente al suo oculista oculista.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.