Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

XT consecutiva

Discussione avviata da ridethesnake il 20 luglio 2020

Salve , ho 43 anni, ho subito una correzione chirurgica per strabismo convergente nel 1981 causato da febbre alta a seguito di un morbillo (ma non ho documentazione) ; poi nel 1995 ho subito un ’altra operazione per xt consecutiva con REC RRLL 6,5 mm. Ora soffro ancora di xt consecutiva OS ,alterno se stimolato, non mantiene; xt -45 Dp pl e pv , piccola DVD (OD>OS)
MOE :deficit adduzione -1 OO, elevazione in adduzione.
SAOO nella norma; ODV:10/10 csl OSV:10/10 csl
ODT :19mmHg OST:17mmHg FOO: polo posteriore nella norma
I dati derivano da ultima visita effettuata nell’ottobre del 2019.
A causa di questo problema ho un forte disagio psicologico che mi accompagna da molti anni nella mia vita. La mia domanda e’ la seguente: è possibile con le nuove tecniche chirurgiche risolvere in modo definitivo e ottimale il mio problema ?
Molte grazie.

risposta dell'oculista

XT consecutiva

Risposta di Oculista

Scritto il 21 luglio 2020

Gentile utente,
nonostante tutte le informazioni che ci ha inviato è davvero impossibile per noi a distanza esprimerci con precisione in merito al suo problema. Se ci fa sapere da dove scrive, le potremmo indicare tra i nostri contatti, la struttura universitaria a lei più vicina a cui potersi eventualmente rivolgere per un altro consulto.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

XT consecutiva

Risposta di ridethesnake

Sono di Brescia

risposta dell'oculista

XT consecutiva

Risposta di Oculista

Gentile utente,
le invio di seguito i contatti di una struttura universitaria nelle vicinanze, specializzata in problematiche come la sua:

Clinica Oculistica Universitaria dell’Ospedale San Giuseppe
Indirizzo: Via San Vittore 12, Milano
Telefono:02.8599.4932
FAX: 02.8599.4033 att.ne Prof. Nucci
E-mail: segreteria@paolonucci.it

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.