Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

infortunio occhio destro

Discussione avviata da danykawa81 il 25 maggio 2020

Buongiorno al seguito di un infortunio od dove mi e’ entrato un corpo estraneo ferroso nellìocchio ho subito questi interventi:vitrectomia piu cerchiaggio laser a 360 gradi,e in un secondo momento catarrata intumescente con segnazione di occhaili da vista sia da lontano ma sopratutto da vicino .inail mi riconosce solo il 3% del danno biologico io ho intenzione di fare ricorso.
Secondo voi avro diritto a una valutazione piu’ alta.? considerando che ho 38 anni e non ho mai avuto problemi visivi e ora invece devo portare gli occhaili e considerando che in tutto l infortunio e’ durato 210 giorni?grazie a chi mi rispondera.

risposta dell'oculista

infortunio occhio destro

Risposta di Oculista

Scritto il 26 maggio 2020

Gentile utente,
mi dispiace molto per l’accaduto. Le schegge di ferro possono essere estremamente pericolose per gli occhi e posso solo immaginare ciò che abbia dovuto passare tra interventi chirurgici e recupero post operatorio. Per quanto riguarda però la possibilità di un ricorso per come è stata valutata la sua situazione sarebbe indicata una consulenza medico-legale. Le invio di seguito un contatto mail, al quale potrebbe inviare il suo quesito:

info@oftalmologialegale.it

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.