Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

VISTA OFFUSCATA/DOPPIA POST LASIK

Discussione avviata da Roby il 8 maggio 2020

Buonasera, mi sono sottoposta a intervento Lasik circa 9 giorni fa. Fino all’altro ieri la vista era a posto, molta secchezza (soprattutto di notte) ma ci vedevo molto bene. Da ieri l’occhio sinistro ha iniziato a dare fastidio e ci vedo improvvisamente male, la Sensazione é come quando si ha una lente a contatto in un occhio e nell’altro no e in più come se avessi qualcosa nell’occhio. Sotto consiglio del chirurgo sto usando colliri non stop e il gel notturno anche di giorno ogni due ore. Mi ha detto che la secchezza notturna avrà causato questo problema. Volevo sapere quanto durerà? Perché non riesco a lavorare al PC, non riesco nemmeno a leggere un libro e anche quando idrato la vista non migliora. Vorrei solo un altro riscontro per capire se posso stare tranquilla, sono molto preoccupata. Grazie in anticipo!

risposta dell'oculista

VISTA OFFUSCATA/DOPPIA POST LASIK

Risposta di Oculista

Scritto il 11 maggio 2020

Gentile utente,
cerchi di stare tranquilla, probabilmente è soltanto un po’ di secchezza (come le hanno detto) dovuta magari ad una lieve disepitelizzazione corneale, pian piano instillando lacrime artificiali e gel dovrebbe migliorare nel giro di qualche giorno, altrimenti è consigliabile un controllo con il suo Oculista.
Cordiali saluti,
IAPB ITALIA ONLUS

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.