Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Doccia su occhio operato laser retina

Discussione avviata da lupo5555 il 27 febbraio 2020

Buongiorno

a seguito di grave degenerazione vitreale all’occhio sinistro il mio chirurgo ha deciso di farmi vitreoctomia, e in maniera preventiva ha voluto farmi il barrage laser 200 gradi per irrobustire la retina in previsione dell’intervento, mi ha dato da mettere delle gocce per due settimane, ma non mi ha dato altre indicazioni, a distanza di sette giorni dall’intervento facendomi la doccia dimenticando i dell’occhio operato il flusso dell’acqua e andato a colpire l’occhio operato, questa pressione sull’occhio dettata dall’acqua potrebbe danneggiare l’intervento di cicatrizzazione della retina o qualsiasi altro danno possibile?

risposta dell'oculista

Risposta di Oculista

Scritto il 28 febbraio 2020

Gentile utente,
se non mi sbaglio questa domanda lei ce l’ha rivolta già altre volte, e noi le abbiamo già risposto (di stare tranquillo perchè il rischio era molto esiguo).
Cerchiamo di non intasare il forum ponendo sempre gli stessi quesiti, grazie.
Cordiali saluti,
IAPB ITALIA ONLUS

Risposta di lupo5555

Scritto il 28 febbraio 2020

Buonasera

Io non ho mai scritto qui, perciò siete in dovere di rispondere anche a chi fa domande probabilmente simili alla mia

Saluti

risposta dell'oculista

Risposta di Oculista

Scritto il 2 marzo 2020

Gentile utente,
noi rispondiamo sempre a tutti, chiediamo solo di non ripetere le stesse domande onde non intasare il forum, se non è stato lei la volta scorsa (anche se a dire il vero il nickname era lo stesso...) allora ci scusiamo.
Cordiali saluti,
IAPB ITALIA ONLUS

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.