Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Seri Problemi post prk

Discussione avviata da Federer74 il 20 gennaio 2020

Salve dottori, ho 45 anni Lo scorso 19 febbraio 2019 mi sono sottoposto, nella mia città (CZ),​ ad intervento di PRK per correggere una miopia di​ -9.25 -2.75 150 asse OD e -7.00 -1.50 35 asse OS con un residuo miopico attuale di -1 -0.75 65 asse OD e -0.75 OS. Lo spessore corneale​ era di 513 OD e 522 OS attualmente è di 312 OD e 345 OS. Da subito ho avuto una serie di disturbi che, come riferito dal medico, credevo fossero dovuti solo ad una necessità di adattamento; ad oggi la situazione non è mutata.

A distanza non metto bene a fuoco le immagini e la sera ho grosse difficoltà nella guida; ho cefalee continue; se vado in affaticamento ( Es:salgo le scale di corsa o mentre provo a giocare )ho i classici sintomi come da alta pressione endoculare, avuta subito dopo l’intervento​ ma rientrata regolarmente dopo terapia con DIAMOX e LOYADA .

In sostanza, l’intervento ha peggiorato la mia qualità della vita; adesso non vedo bene nè da lontano, nè da vicino, ho due paia di occhiali e mol

risposta dell'oculista

Seri Problemi post prk

Risposta di Oculista

Scritto il 21 gennaio 2020

Gentile utente,
scriva un altro messaggio sotto la mia risposta in modo da poter completare le sue domande.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.