Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

strabismo convergente

Discussione avviata da albi9726 il 13 gennaio 2020

buongiorno, in questi giorni avevo già scritto... il forum non mi fa mandare la risposta in quella conversazione quindi ne sto aprendo un’altra. rispiego un pò il tutto.. sono stato operato 2 volte a bologna ( strabismo), avevo una deviazione dell’occhio sinistro di circa 30 gradi verso l’interno, dopo 2 inteventi sono a 16-18( nel 2018 dopo il secondo intervento dicevano fosse di 12-14). sono stato a siena e soprattutto milano dal prof nucci.. entrambi mi hanno sconsigliato l’ennesimo intervento perchè a detta loro non si vede il mio strabismo.. io sono stato scartato dai carabinieri per questo problema, quindi secondo me si vede. io ho letto di lenti prismatiche e tossina botulinica, nessuno mi ha consigliato queste 2 cose. sapreste dirmi cosa fare? grazie

risposta dell'oculista

strabismo convergente

Risposta di Oculista

Scritto il 13 gennaio 2020

Gentile utente,

le abbiamo già risposto, consigliandole di sottoporsi ad una visita ortottica con prova delle lenti prismatiche e di lasciare perdere per il momento la tossina botulinica.
Cordiali saluti,

IAPB ITALIA ONLUS

strabismo convergente

Risposta di albi9726

Scritto il 13 gennaio 2020

ho fatto già visita a molti ortottisti, non mi hanno mai consigliato le lenti prismatiche. Secondo lei dovrei proporle io? Inoltre con queste lenti tenendo conto del mio problema, avrei una possibilità di risolvere?

risposta dell'oculista

strabismo convergente

Risposta di Oculista

Scritto il 14 gennaio 2020

Gentile utente,
per un maggior approfondimento della sua situazione, la inviterei a contattarci di persona al nostro numero verde 800068506 attivo dal lunedì al venerdì dalle 10 00 alle 13 00.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

strabismo convergente

Risposta di albi9726

Scritto il 14 gennaio 2020

chiamando a quel numero con chi parlerei?

risposta dell'oculista

strabismo convergente

Risposta di Oculista

Scritto il 15 gennaio 2020

Gentile utente,
parlerebbe direttamente con un medico oculista.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

strabismo convergente

Risposta di albi9726

Scritto il 24 gennaio 2020

il medico è sempre lo stesso ogni giorno?

risposta dell'oculista

strabismo convergente

Risposta di Oculista

Scritto il 27 gennaio 2020

Gentile utente,

no, ci sono dei medici differenti.

Cordiali saluti,

IAPB ITALIA ONLUS

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.