Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Vista post Lasik

Discussione avviata da Carmen il 23 dicembre 2019

Buongiorno dottore. Lunedì 16 dicembre mi sono operata di Femtolasik, miopia - 3.25 occhio dx e - 2.75 occhio sx. A oggi vedo ancora sfocato agli occhi( oggi è ultimo giorno di antibiotico) e mi sono accorta che all’occhio destro da lontani non vedo bene, vedo peggio del sinistro. È possibile che la vista ancora si debba assestare? Premetto che mercoledì ho fatto una visita di controllo e ha detto che ho 11/10 per occhiio ma è possibile che in pochi giorni la cosa sia cambiata e la gradazione sia aumentata e quindi che sia scesa di decimi? Sono preoccupata. Mi faccia sapere. Grazie

risposta dell'oculista

Vista post Lasik

Risposta di Oculista

Scritto il 31 dicembre 2019

Gentile utente,
è ancora troppo presto per apprezzare il reale risultato rifrattivo ottenuto dopo il trattamento laser. Deve avere un pochino di pazienza e attendere almeno qualche settima perchè il visus risulti più stabile e la superficie corneale inizi a cicatrizzare/stabilizzarsi. Le invio di seguito in link informativo sull’argomento che la riguarda:

https://www.sedesoi.com/pdf/RIFRATTIVA%20CORNEALE%20CON%20LASER%20scheda%20informativa_febraio%202013%20.pdf

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.