Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Nistagmo

Discussione avviata da Ylenia il 5 dicembre 2019

Buona sera sono una mamma di una bimba di 26mesi quando aveva solo 3 mesi siamo stati ricoverati per febbre alta per un infezione da lì in ospedale hanno scoperto che la mia bimba aveva il nistagmo facendo vari esami neurologicamente tutto ok abbiamo fatto ultimamente visita di controllo oculistica pediatrica ed effettivamente c’è questo forma di nistagmo in forma lieve solo che la mia piccola ha il capo rivolto da un lato quando vede da lontano mi hanno detto che questo è provocato da un infiammazione del nervo dovuto dal nistagmo possibile? Oltre a questo abbiamo notato con mio marito che fa dei movimento strani è tutto collegato???

risposta dell'oculista

Nistagmo

Risposta di Oculista

Scritto il 5 dicembre 2019

Gentile utente,
è piuttosto complicato esprimersi con precisione riguardo alla situazione della sua bimba, avendo così poche informazioni sul suo quadro clinico. Se ci fa sapere da dove scrive, le potremmo indicare la struttura universitaria più vicina o comunque specializzata in ambito pediatrico a cui potrebbe rivolgersi per avere un altro consulto.Inoltre se desidera, può sempre contattarci al nostro numero verde 800068506, attivo dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 00, per un approfondimento.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Nistagmo

Risposta di Ylenia

Scritto il 5 dicembre 2019

Grazie scrivo da Roma

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.