Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Strabismo Diplopia

Discussione avviata da Jacopo il 21 agosto 2019

Salve sono stato operato al età di 6 anni per una exotropia al occhio sinistro, purtroppo e stato un intervento parziale con futura rioperazione in età adulta ho anche una miopia al occhio deficitario di - 6 gradi al destro invece 0..ho portato gli occhiali fino a 16 anni dopodiché per l’enorme differenza tra i due occhi,me li hanno tolti e mi hanno prescritto una lentina a contatto oggi (controlli ogni anno e mezzo 2) ho 24 Anni e mi hanno consigliato l’operazione.. durante l’operazione mi hanno fatto mettere degli occhiali per Diplopia e da quel esame ho visto doppio percio mi hanno sconsigliato l’operazione.. tutto ciò a dicembre 2018 a febbraio 2019 mentre vedevo la tv ho avuto l’impressione di vedere doppio infatti nei giorni successivi ho continuato a vederci doppio e faccendo foto oppure a vista di altri ho gli occhi dritti..ora ho prescritto un Altra visita perché ora vedo doppio e affuscato per l’80 % delle volte secondo voi è cambiato qualcosa??

risposta dell'oculista

Strabismo Diplopia

Risposta di Oculista

Scritto il 28 agosto 2019

Gentile utente,
se i suoi sintomi si sono accentuati sicuramente la motilità oculare va rivalutata con una visita ortottica, oltre a dover eseguire un altro controllo oculistico che mi pare di aver capito abbia già programmato. Se ci fa sapere da dove scrive, le potremmo indicare tra i nostri contatti, quello della struttura oculistica universitaria a lei più vicina a cui potersi eventualmente rivolgere per un nuovo consulto.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.