Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Palpebre gonfie e proposi Dell occhio

Discussione avviata da Caleia il 29 giugno 2019

È da più di un anno che sia a me che a mio marito e a mio figlio si gonfiano le palpebre e c è una proposi degli occhi, io in aggiunta a questo sintomo ho l herpes simplex, un gran mal di testa con nausea e vomito, mio marito in più a questo sintomo ha l helicopter pilori, mio figlio ha solo una gran nausea e a volte mal di stomaco, siamo stati più volte ricoverati e non fanno nessuna ricerca particolare ne nel sangue né con il tampone, abitiamo in un piccolo paese e l ospedale é quello che é, le nostre condizioni di salute peggiorano di giorno in giorno, abbiamo bisogno d aiuto!

risposta dell'oculista

Palpebre gonfie e proposi Dell occhio

Risposta di Oculista

Scritto il 1 luglio 2019

Gentile utente,
ci faccia sapere da dove scrive, in modo da poterle indicare una struttura oculistica universitaria nelle vicinanze, a cui potersi rivolgere per far valutare correttamente la sua situazione clinica oculare e quella dei suoi familiari. Fermo restando che per altre problematiche (nausea, mal di stomaco, ecc.), dovrete rivolgervi al vostro medico di base per essere indirizzati correttamente.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.