Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Per Drepanum

Discussione avviata da francesca01 il 20 giugno 2019

Buongiorno, io all’inizio della trombosi avevi degli abbagliamenti terribili ma la vista era intatta, ma col passare dei giorni sottoposta ad una cura sbagliata con cortisone la mia vista è peggiorata fino ad arrivare a pochi decimi forse tre o quattro con disturbi sempre peggiori come luci azzurre come fuochi d’artificio ogni volta che mi alzavo o passavo dalla luce al buio o viceversa.

Solo dopo la prima intravitreale gli edemi hanno cominciato a riassorbirsi.
Ho fatto cinque intravitreali la prima ad agosto l’ultIma ad aprile ed è stata la fine di in incubo. Purtroppo le cure pet questa patologia sono previste a lungo termine.

Per Drepanum

Risposta di Drepanum

Scritto il 20 giugno 2019

Ciao grazie per avermi risposto inanzi tutto spero in una tua completa guarigione ,io sono in uno stato confusionale assurdo,fino a 1 mese fa facevo il pilota di elicotteri,oggi mi parlano di mettermi in pensione,
a 41 anni non l’accetto assolutissimamente,dove ti stai curando?Io sono Siciliano,al Nord..

Per Drepanum

Risposta di francesca01

Scritto il 21 giugno 2019

So cosa significa, non è facile accettarlo ma ci sono le cure per fortuna!
Mi sto curando all’’ Ospedale Fatebenefratelli - Isola Tiberina a Roma.
Buona fortuna anche a te.

Per Drepanum

Risposta di Drepanum

Io apparte le prime cure di base con punture di calciparina,adesso sto prendendo la cardio aspirina,ho prenotato una visita a Milano dal Professore Cadenotti Marco,dicono che molto esperto di questo problema,vediamo non voglio mollare

Per Drepanum

Risposta di francesca01

Non devi mollare , vedrai che andrà tutto bene. Importante è la tempestività delle cure, io ho iniziato dopo tre mesi e questo è stato un problema ma nonostante tutto ho recuperato fino a 7/8 decimi in un occhio già miope quindi ho recuperato completamente. Non voglio mollare nemmeno io!

Per Drepanum

Risposta di Drepanum

Sono un Soldato e sono abituato ad affrontare le cose di petto,nonostante nella mia viata abbia passato momenti difficili e complicati nei vari teatri di operazione all’estero ti assicuro che questa è lasfida che mi ha disarmato completamente,ti posso lasciare la mia email,magari per avere info e darmi qualche consiglio?

Per Drepanum

Risposta di francesca01

Scritto il 24 giugno 2019

Certamente

Per Drepanum

Risposta di Drepanum

Scritto il 24 giugno 2019

ales_giuseppe@libero.it

Aspetto tue notizie Grazie mille

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.