Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

operazione lasik dopo 2 mesi

Discussione avviata da Matteo il 22 maggio 2019

Salve dottore sono due mesi che mi sono operato di i- lasik devo dire che all’inizio subito dopo l’operazione avevo un pò di dubbi su quello che avevo fatto ; ma sto vedendo che piano piano sto migliorando sempre di più. L’unica cosa che non riesco a capire è il fatto che la notte mi danno fastidio le luci dei lampioni e quando sto nei posti con poca luce comincio vedere tutto appannato .
Sa dirmi se migliorerà questa visione perchè la cosa sta diventando veramente fastidiosa ? .
Per quanto riguarda la vista l’ho misurata da poco e vedo con entrambi gli occhi 10/10 e di giorno è veramente perfetta riesco a vedere ogni minimo dettaglio .
La ringrazio per l’attenzione spero riuscirà ad aiutarmi .

risposta dell'oculista

operazione lasik dopo 2 mesi

Risposta di Oculista

Scritto il 23 maggio 2019

Gentile utente,
piano piano questi disturbi visivi che avverte la sera, dovrebbero attenuarsi fino a scomparire del tutto. La superficie corneale dopo il laser necessita di diversi mesi per stabilizzarsi, e purtroppo il paziente durante questo periodo di “convalescenza” può spesso riferire una serie di disturbi del visus (appannamento che va e viene, abbagliamento, aloni attorno alle fonti luminose, ecc.).

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.