Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Pupilla dilatata e fotofobia Claudia

Discussione avviata da Claudia il 28 aprile 2019

Sono Claudia ho 48 anni sono stata operata a gennaio per un distacco di retina con vitrectomia tutto bene .Ho smesso di mettere ciclolux giorno 11 di marzo tengo a precisare che l ho messo per 2 mesi e mezzo e ancora oggi ho la pupilla dilatata e’ normale?mi da fastidio il sole e la troppa luce inoltre vedo sfocate le luci e soprattutto il colore bianco .Passera’ tutto questo?quanto tempo ci vuole?il mio oculista mi ha detto di avere pazienza .....o rimarro’ per sempre cosi con questa fotofobia?grazie

risposta dell'oculista

Risposta di Oculista

Scritto il 29 aprile 2019

Gentile utente,

se ha ancora la pupilla dilatata questi disturbi potrebbero essere del tutto normali. In realtà è strano che dopo quasi due mesi l’effetto non sia ancora andato via, ma magari lei è semplicemente più sensibile al principio attivo del collirio e ci metterà un pò più di tempo a ritornare "normale".

Cordiali saluti,

IAPB ITALIA ONLUS

Risposta di Claudia

Scritto il 29 aprile 2019

Grazie per la risposta.C’e’ qualcuno nel forum che ha avuto il mio stesso problema dopo un distacco di retina?Fatemi sapere grazie

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.