Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

post operazione lasik

Discussione avviata da Matteo il 19 aprile 2019

Salve dottore , mi sono operato di lasik da circa un mese e devo dire che tutto sommato sta procedendo tutto secondo i piani . Ieri sono uscito con amici e ho fatto uso di cannabis , e questa mattina mi sembra di vederci di meno e ho gli occhi molto secchi . Ho paura che questo possa influire su l’operazione e forse avrei dovuto aspettare un pò ma non ci ho proprio pensato .
Mi saprebbe dire se il tutto può causare dei problemi dopo un intervento considerando che è passato un mese?

ps: ci tengo a dirle che sono un pò ipocondriaco e magari è solo una questione emotiva...

risposta dell'oculista

post operazione lasik

Risposta di Oculista

Scritto il 23 aprile 2019

Gentile utente,
dovrebbe trattarsi di un disturbo transitorio, dovuto magari ad una lieve infiammazione della superficie oculare causata dal fumo che si è manifestata come secchezza. Abbondi con le lacrime artificiali ed eviti in futuro situazioni simili per non incorrere nello stesso problema (suppongo comunque che ad oggi il disturbo sia già regredito).

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.