Subatrofia al Nervo Ottico, continui miglioramenti alla vista!! Quanto si potrebbe ancora recuperare??
Discussione avviata da TheCrash il 3 aprile 2019
Salve.. sono partito con una subatrofia al nervo ottico vedendo 2 decimi dall’occhio destro verso fine 2016 a seguito di un incidente.. oggi siamo ad aprile 2019 e in tutti questi controlli che ho avuto dall’oculista sono passato da 2 a 4 e mezzo di decimi, poi sono passato da 4 e mezzo a 5 e mezzo, l’oculista me lo diceva che potevo migliorare infatti sono migliorato e c’è ancora di più.. dice che qualcos’altro la possiamo recuperare.. ma in casi di subatrofia (ho letto che c’è chi la perde pure la vista), una persona fino a quanti decimi può arrivare a recuperare?? Guardate 2 oculisti mi hanno detto che ho una subatrofia, uno mi ha detto che col tempo anche 10 decimi potrei forse recuperare, l’altro di non aspettarmi di recuperare tutti e 10, in quanto ho sempre avuto un trauma a seguito di un incidente (caduta). Altre cose che vorrei chiedere che non mi so spiegare è: 1) Perché in tutti questi anni non mi sono abituato a vedere bene con i due occhi, continua..

Sostienici