Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Prescrizione sbagliata ottico 2

Discussione avviata da Mrgrz89 il 6 marzo 2019

A distanza di poco più di un anno, ritrovandomi con seri problemi alla vista e continui mal di testa (h24), decido di fare una visita dall’oculista, che ovviamente non trova affatto migliorato il mio astigmatismo, anzi peggiorato, ribadendo che l’astigmatismo non può essere curato ne migliorato. Il motivo per cui prendo la decisione di farmi controllare solo dopo un anno, sta nel fatto che sono stata un periodo fuori dall’Italia ed anche perché stupidamente mi sono ostinata per l’intero anno a credere che fosse un problema mio che non mi abituavo alle lenti, e anche perché avendo messo il filtro per le luci blu, che per me era un cosa nuova non riuscivo a capire bene da dove venisse questo forte fastidio, ma nn potevo mai immaginare che stessi indossando delle lenti completamente sbagliate. Adesso, dopo la visita, sono andata al negozio che mi ha venduto queste lenti e ho chiesto spiegazioni. Sono stata sottoposta alla visita di un altro ottico, che a differenza del primo mi sottopone

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.