Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Maculopatia

Discussione avviata da Giusy il 28 febbraio 2019

Buona sera mia mamma ormai da 4 anni fa le iniezioni negli occhi col risultato che da uno non vede più e l’altro sta peggiorando.
Mia mamma è anche diabetica di tipo uno, mi chiedo non ci sono altre terapie?lei è in cura all’ospedale di Asti, tra Asti e Torino ci sono oculisti specializzati da poter consultare? Io sono molto preoccupata, ho paura che mia mamma perda la vista e non sono soddisfatta del trattamento che sta ricevendo in quanto le iniezioni non sono mai regolari e miglioramenti non c’è ne sono stati anzi solo peggioramenti.
Dove posso rivolgermi per avere una speranza che non accada il peggio?
Grazie

Maculopatia

Risposta di Katia

Scritto il 1 marzo 2019

Salve,mia suocera soffre maculopatia e glaucoma ,quale tipo di illuminazione è migliore per stare dentro casa,la luce naturale oppure lampade?

risposta dell'oculista

Maculopatia

Risposta di Oculista

Scritto il 1 marzo 2019

Gentile Giusy,
le invio di seguito i nostri contatti di strutture pubbliche nella sua provincia e dintorni a cui potrebbe rivolgersi per far valutare la situazione di sua madre:

Clinica Oculistica c/o Ospedale S. Giovanni Bosco –
ambulatori in via Anglesio, 29 - 10156 Torino.
Tel. 011 2730012
E-mail (Ufficio relaz. pubblico della Asl TO2): urp@aslcittaditorino.it
Prenotazione tramite CUP, dal lunedì al venerdì (8:00-12:00), tel. 840705007 (da telefono fisso) o 011 5160666 (da cellulare)

Clinica Oculistica
III Università - Osp. "S.Paolo" - Via Di Rudinì, 8
20142 Milano
tel. 02/8184401 - fax 02/8139221
Direttore: Luca Rossetti

Clinica Oculistica
Università - Ospedale San Raffaele - Via Olgettina, 60
20132 Milano
tel. 02/26432643 - fax 02/26412912
Direttore: Bandello

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.