Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Pressione alta occhio

Discussione avviata da Angela Motta il 27 febbraio 2019

Buona sera mi chiamo Angela ed ho 25 anni ...sono miope in uno mi mancano 3 diottrie nell altro 6 più occhio pigro...oggi sono stata a farmi la visita oculistica e mi hanno trovato la pressione dell occhio alta 21 e 20...mi vuole rivedere il 26 marzo...per misurarla...ma io ho trpp ansia se nn diminuisce cosa succede??...oggi mi hanno ftt una visita oculistica completa...un esame in cui dovevo vedere una mongolfiera poi un altro dove l occhio veniva soffiato ...un altro ancora dove dovevo osservare un puntino fisso e poi mi faceva una specie di flash nell occhio e un altro ancora seguire un puntino fisso con l occhio...che si chiama oftalmometria 4450 con 4550...ho tanta ansia soprattt per quello che si legge sui siti

risposta dell'oculista

Pressione alta occhio

Risposta di Oculista

Scritto il 28 febbraio 2019

Gentile utente,

i valori pressori che ha sono borderline quindi nulla di grave, dovrà rimisurarla per vedere su che valori " viaggia" e poi eventualmente l’oculista le farà eseguire esami di approfondimento come il campo visivo e la pachimetria.

Cordiali saluti

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.