Distacco vitreo e conseguenze
Discussione avviata da Pat63 il 18 febbraio 2019
Buongiorno,circa un anno e mezzo fa é iniziato il mio calvario,un giorno ho iniziato ad avere la sensazione di corpo estraneo nell’occhio sinistro,dopo ore di fastidio mi sono recata dal 1° oculista che mi ha diagnosticato il distacco del vitreo,cura con integratori,bere tanto e lacrime artificiali.Dopo poco anche l’altro occhio .Ritorno poiché i sintomi erano anche peggiorati,vista appannata ,sensazione continua di corpi estranei ,occhi arrossati,occhiaie nere ,la cura rimane la stessa e mi dice che non c’è altro da fare.Giorni dopo mi reco al pronto soccorso dellOftalmico,ma anche qui dopo le solite visite(vista,fondo oculare,campo visivo)non cambia niente,intanto i miei occhi danno sempre più fastidio,per farla breve,ho visto già 5 oculisti,avuto intervento con argon laser perché uno di questi mi ha trovato 5 rotture della retina occhio destro e 3 sinistro,fatto cura per blefarite con cortisone,ma ad oggi i miei occhi sono sempre peggio e psicologicamente a terra non so più che fare

Sostienici